PLASTIFICATRICE POUCHES PHOTONEX 325

 

PLASTIFICATRICE A POUCHES  PHOTONEX325

benefici
Il film è già nel formato richiesto Queste plastificatrici utilizzano film per plastificare già tagliato in formato (pouch).
Una linea professionale I modelli selezionati sono macchine di livello professionale in grado di garantire un’alta produttività.
punti di forza
Specifiche per incapsulare Le macchine a pouch vengono utilizzate per l’incapsulazione, cioè la plastificazione fronte-retro che sigilla il contenuto anche sui quattro lati.
Possono laccare e applicare le stampe su pannelli Tutte le macchine di questa linea possono essere impiegate anche per ‘laccare’ i documenti o per applicare le stampe su pannelli.
Per fotografie Le plastificatrici di livello professionale plastificano le fotografie in modo impeccabile.
Veloci e affidabili Sono in grado di lavorare per ore e velocemente.
altri vantaggi
La tecnologia fa la qualità Il sistema di plastificazione a rulli caldi garantisce la migliore qualità di risultati anche su stampe digitali e fotografie. Non c’è bisogno di ‘carrier’ (protezione di carta siliconata nella quale contenere la pouch durante il processo di plastificazione).
Temperatura e velocità regolabili La temperatura e la velocità sono regolabili e si possono visualizzare sul display digitale. Sulla Lamex le temperature sono già programmate per gli spessori delle pouches.
Stabilità della temperatura La temperatura una volta impostata, viene mantenuta con grande stabilità.
Funzione stand-by La funzione stand-by è utile per ridurre il consumo energetico in caso di non utilizzo. La temperatura viene portata ad 80° così da poter tornare velocemente alla temperatura di esercizio necessaria per lavorare.
Montaggio su pannelli Con tutte queste plastificatrici è possibile effettuare il mounting su pannelli fino a 3 mm di spessore.
Strutture robuste Lamiart è completamente in metallo.
Le particolarità di Photonex Sync Il tempo di riscaldamento è brevissimo grazie al Sistema di Controllo Synchro. Si possono creare effetti spot con il film SLEEKING. Sensori ad infrarossi garantiscono un accurato controllo della temperatura. La temperatura dei rulli si modifica automaticamente per adattarsi al variare della velocità. La manutenzione è più semplice grazie ad un sistema di ‘auto-diagnosi’ e avvisi di stato sul display.

caratteristiche tecniche

tipo prodotto

macchinesistema Incapsulazione a pouches

sistema

alimentazioneManuale luce (max)325 mm

metodo alim. foglimanuale

velocità (max)0,77 m/mn

plastificazione a caldo sì

plastificazione a freddo no

metodo di riscaldamento2 rulli caldi a infrarossi

spessore carta (max)250 g/m2

spessore film (max)250 my

temperatura (max)150°tempo di riscaldamento

4 minreversesìcontrollo velocità digitalecontrollo 4 min temperatura digitalealimentazione 220 – 240 V – 50/60H

asssorbimento970 W

dimensioni (l x p x h)58 x 15 x 27 cm

peso14 Kg