PLASTIFICATRICE QTOPIC 380 AUTO
PLASTIFICATRICE QTOPIC 380 AUTO
I fogli vengono caricati grazie al mettifoglio integrato. Il film viene applicato sulla stampa grazie ad un rullo che esercita fino a 500 chili di pressione. Ogni ogni foglio è separato automaticamente e raccolto in un apposito contenitore.
Qtopic-380 Auto è stata progettata per gestire internamente alla tipografia ed al centro stampa evoluto la finitura delle stampe.Può utilizzare lo Sleeking per la finitura delle stampe digitali: la macchina è dotata infatti di un riavvolgitore dedicato per il recupero del liner quando si utilizza questo materiale. Può essere utilizzata anche con lo speciale film per laccare Microcronex.È perfetta per la laminazione monofacciale e per l’utilizzo con film in polipropilene. Se utilizzata con film di tipo Polinex Ultrabond®, diventa la soluzione ideale per plastificare le stampe digitali. Può essere utilizzata con tutti i film standard.Il sistema di caricamento dei fogli (feeder) è costituito dal mettifoglio integrato che gestisce automaticamente il sormonto e la messa in squadra dei fogli.La sostituzione della bobina non richiede lo smontaggio dell’asta portabobina: l’operazione è semplice e veloce. Resistente e adatta all’utilizzo di bobine di grande diametro.Grazie alla barra snervatrice antigraffio, le stampe risultano sempre planari e senza graffi. La barra snervatrice è progettata per non rigare le stampe sul retro, con particolare vantaggio per gli utilizzatori di stampanti Indigo.Dotata di un robusto mobile di sostegno con rotelle e di un apposito compressore, potente e silenzioso.Raggiunge la velocità massima di 10 metri al minuto.
sistema di laminazione fogli di stampa completamente automatico
compressore d’aria incluso (89 l/min)
opzione fusore per fusione di fogli/levigatura inclusa
Appositamente sviluppato per piccole e medie presse digitali, il sistema di laminazione semiautomatico monofacciale per la stampa di fogli fino a 380 mm di larghezza.
progettato appositamente per volumi di stampa digitale di piccole e medie dimensioni per la laminazione di fogli stampati fino a 380 mm di larghezza
alimentazione a vuoto completamente automatica con un’altezza della pila di 350 mm
sovrapposizione automatica e costante dei fogli di stampa con separazione tramite sistema di scoppio
dispositivo antiarricciamento per risultati completamente piatti
display LCD con touchscreen
pressione del rullo regolabile, grande rullo cromato di 100 mm di diametro, riscaldato a infrarossi, il rullo viene automaticamente spostato su e giù elettropneumaticamente
anime del rullo disponibili: 2″/58 mm (opzionale), 3″/77 mm (incluso)
larghezza di lavoro: 380 mm
dimensione massima: 380 x 500 mm / min. Dimensioni: 180 x 250 mm
Spessore della carta: 120 – 350 g/m²
Velocità di lavoro: fino a 10 m/min. (a seconda della carta e del modello di stampante)
Temperatura di laminazione regolabile liberamente (0-150°)
Tempo di riscaldamento: ~5 min.